Super Club Hits (2012)!All'interno Jas&Jay"Walking into your love" n.71
All'interno della compilation Dance Mission Jas&Jay"Walking into your love" n. 6
All'interno della compilation internazionale Pop Top 50;Jas&Jay"Walking into your love"!
All'interno della compilation internazionale Pop Top 50;Jas&Jay"Walking into your love"!
Jas&Jay su your dancefloor tv!!!
Jas&Jay"Walking into your love" Tg France presentation! Jas&Jay programmazione video sui più importanti canali satellitari compreso Match Music dal 16 Agosto al 7 Settembre 2012!
"Walking into your love" Jas&Jay, stata inserita in varie compilations internazionali che all'interno presentano una tracklist con le principali Popstar del momento. Jas&Jay n.62
Walking Into Your Love (Original Radio Edit)
25 maggio 2012 - Jas&Jay Walking into your love n.71
Modelle, ballerine e cantanti; dopo aver partecipato a diversi show televisivi tra i quali "Ciao Darwin", "Veline" e "Lotto alle otto", presentano il loro primo single "Walking into your love", scritto in collaborazione con la cantante americana Regina Rogers. Scoperte da David Marchetti e prodotto da Tony Massarutto per T.M.O. Productions & Baltimore Music Inc., su etichetta Tanga Music in associazione con Carlo Gigli.
Il Brano è stato realizzato tra Roma e Parigi dal team "Electro Blues" (Ricky Mazzamauro & Marco D'Ambrogio); già remixers per importanti artisti internazionali tra i quali: Bob Sinclair, Coolio, Ginuwine feat Timbaland & Missy Elliott.
Roma, 7 dic. (Adnkronos) - Figlie del cantautore Carlo Gigli, hanno ereditato dal papà la passione per la musica, che, come per molti giovani, si è trasformata in amroe per la pop dance. Il loro singolo, 'Walking into your love', è stato scritto dalla cantante americana Regina Rogers e sono molte le collaborazioni eccellenti che, pur così giovani, possono vantare, a partire dallo studio dell'immagine fotografica creata da Giorgio Amendola. Jas&Jay ai microfoni del Musa People.
"Walking into your love" è il primo singolo del duo Jas & Jay, in uscita prossimamente su etichetta Tanga Music, disponibile in digital download (mp3) su Believe Digital e iTunes.
Modelle, ballerine e cantanti; dopo aver partecipato a diversi show televisivi tra i quali "Ciao Darwin", "Veline" e "Lotto alle otto", presentano il loro primo single "Walking into your love", scritto in collaborazione con la cantante americana Regina Rogers e prodotto da Tony Massarutto per T.M.O. Productions su etichetta Tanga Music in associazione con Carlo Gigli e David Marchetti.
Il Brano è stato realizzato tra Roma e Parigi dal team "Electro Blues" (Ricky Mazzamauro & Marco D'ambrogio); già remixers per importanti artisti internazionali tra i quali: Bob Sinclair, Coolio, Ginuwine feat Timbaland & Missy Elliott.
Il brano "Angel Love", della cantante Regina Rogers Ë stato inserito nella colonna sonora del film "Gianni e le donne".
I brani Angel Love (disco d'oro e platino) e Soul Solution fanno parte della colonna sonora della fiction, Le Cose che Restano, distribuita anche in Francia, che vede protagonisti Paola Cortellesi, Ennio Fantastichini e Claudio Santamaria per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.
Regina Rogers e il cantautore Franco Marino interpretano il brano "Il prezzo dell'amore", colonna sonora del film "La Bella Socit‡" uscito nelle sale il 21 maggio 2010. Il Film Ë stato prodotto dalla Globe Film e distribuito dalla Medusa Film.
Il film ospita un cast d'eccezione: Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini, Enrico Loverso, Antonella Lualdi, Franco Interlenghi, David Coco e Mario Bocci.
Regina Rogers riceve il Disco d'Oro e di Platino per il brano "Angelo Love" inserito in compilation di successo.
Dopo un ottimo lavoro svolto all’estero, con l’uscita di diversi singoli sulle più importanti compilation internazionali, esce nei migliori negozi di dischi e su iTunes (in Italia anche nei Music Store Feltrinelli), l’album Soul Solution di Regina Rogers, su etichetta RAI Trade distribuito EDEL. Ad accompagnare l’esordio del lavoro è il singolo “This time”, un brano di forte impatto musicale che propone nel testo un toccante messaggio di pace.
Regina Rogers, che si è contraddistinta nel panorama dance di più ampio respiro internazionale, oggi si propone con un album pop di alta qualità con sonorità black, house ed electro rock non tralasciando, in alcuni brani, un certo sapore latino americano, il tutto colorato da grintosi black corus che esaltano l’inconfondibile timbrica vocale di questa straordinaria cantante americana.
L’album è stato prodotto da Tony Massarutto e Piero Colasanti per T.M.O. Productions e Emergency Music Italy, ed è stato registrato tra USA, Canada e Italia.
Label: Billo Music U2 Records
Distributed by: Universal Music
Tony Massarutto e Piero Colasanti producono il brano "I Feel a Sensation" inserito nella compilation "Super Hit Dance" #1 Selection che ospita selezionati ed importanti artisti del panorama dance internazionale. "I Feel a Sensation", è stato remixato da Ricky Mazzamauro and Marco D'Ambrogio for "Electroblues" (Bob Sinclair) nonchè da Steve Galante; ottenendo un prodotto pop-house ricco di belle sonorità, graffianti Black Chorus e una grintosa e inconfondibile voce di Regina Rogers.
Tony Massarutto, in associazione con Marcel Pellitteri, realizza il brano "Dime Que No", per l'artista Z Project, che viene inserito nella compilation internazionale di musica latina "La Fiesta Del Sol 2008".
Gran parte di brani tratti dal Progetto "Soul Solution" vengono inseriti nelle Fiction televisive " Don Matteo" – RAI UNO con Terence Hill e Nino Frassica e un "Papà Quasi Perfetto" con Michele Placido, ( RAI SAT Premium) con repliche settimanali.
Il progetto discografico sbarca nei paesi dell'Est Europa. L'intera produzione, realizzata tra Italia e Stati Uniti, da T.M.O Productions ed Emergency Music, vanta eccellenti collaboratori, come Steve Galante, Frank Minoia, Electro Blues, Max Minoia, e Giacomo De Simone che ha realizzato a Miami nella ex villa di Madonna i video di Stay e Soul Solution. Regina Rogers ritorna sulla scena internazionale con un prodotto pop di alta qualità ricco di sonorità black, house ed elektro, non rinunciando ad utilizzare stili assai vicini al genere latino-americano, come appunto il singolo "My Precious Love".
Il 12 Luglio la compagnia polacca "Fonografika", in anticipazione dell’album "Soul Solution" di cui è prevista l'uscita nella prossima primavera, lancerà sul mercato polacco il singolo "My Precious Love".
Strepitosa performance di Regina Rogers, tenutasi allíex mattatoio di Testaccio in occasione dellíevento "Ford Fusion" incantando una marea di invitati e i vip con ritmo, voce graffiante e sensualità.
Nella foto: Regina Rogers con lo stilista Gianni Serra.
Il brano "Angel Love" inserito in due tra le più importanti compilation internazionali "Dance News n.8 Hit Mania e "Euro Dance n.14" con oltre 120.000 copie vendute per la sola Italia.
Regina Rogers, ha presentato a Roma i due videoclip del suo nuovo progetto discografico. "Soul Solution" e "Stay", entrambi prodotti da Tony Massarutto ed Enrico Zardini, sono stati realizzati e diretti da Giacomo De Simone a Miami nella ex villa di Madonna. "E’ stato emozionante, ha detto l’artista, lavorare nella villa appartenuta a Madonna e ancor di più alloggiare nella sua stanza".
Tony Massarutto produce con Enrico Zardini i video "Soul Solution" e "Stay" filmati e diretti da Giacomo De Simone (già regista per Sting, Zucchero, Emerson Lak & Palmer, Renato Zero, Pino Daniele etc..) nella ex Villa di Madonna a Miami.
Media Records immette sul mercato il disco formato vinile “Soul Solution” dell'artista Regina Rogers; prodotto da Tony Massarutto e Piero Colasanti. Il disco, oltre a tre tracce del brano “Soul Solution” contiene anche il bonus-track “Stay” co-prodotto con Enrico Zardini.
Toni Massarutto e Piero Colasanti realizzano il brano “Angel Love” che viene inserito in due tra le più importanti compilation di musica internazionale: “Dance News n°8 Hit Mania” e “Euro Dance n°14”, con oltre 120.000 copie vendute per la sola Italia.
Tony Massarutto e Piero Colasanti realizzano per l'artista americana Regina Rogers una serie di singoli in vari formati nonchè l'inserimento di alcuni brani dell'artista in due importanti fiction televisive: "Tutti i sogni del mondo“e "Un papà quasi perfetto“ con Michele Placido.
Il brano “I don't wanna be your love” eseguito da Regina Rogers viene inserito nella compilation U.S.A. “Global Dance” per la Pacific Time Entertainment di New York.
Alan Sorrenti "Paradiso Beach " (Featuring Jenny B) M:K.M. EMI Tony Massarutto continua la collaborazione con Alan Sorrenti e con il produttore Corrado Bachelli per il lancio del brano "Paradiso Beach" Che vede l'intervento della bravissima Jenny B.
Con il nome di Donna Rogers, Tony Massarutto realizza per Universo s.p.a. su etichetta “Antiqua”, il singolo formato vinile “Magik”, lavoro che apre la strada per una grande collaborazione con l'artista americana Regina Rogers.
Collabora con Alan Sorrenti curando tutta una serie di strategie manageriali e promozionali/televisive.
Tony Massarutto cura il rilancio dell'artista Alan Sorrenti e ciò avviene con il successo del singolo "Kyoko Mon Amour" e “Una Come Te” tratti dall'album "Miami" (EMI Music - Strategic Marketing).
Produce l'album "Il Ritorno" del gruppo Rock "Il Rovescio della Medaglia" (collaborando con Steve Galante, Sasà Flauto, Vincenzo Thoma, Simona Peron, Mario Schilirò e Danilo Rustici) per l'etichetta Acqua Alta CGD. Produce e compone insieme al musicista Marco Campea le musiche del programma Rai Due "Stanno tutti bene", legato alla Mostra Internazionale del Cinema di Cannes.
Per la serie “Le grandi inchieste di Rai Due (Uomini, Dei e Cannoni)” realizza con la collaborazione dei musicisti Sasà Flauto e Massimo Berni, le musiche del film-documentario "I paesi del Miracolo" collaborando con Alessandro Cecchi Paone.
Tony Massarutto, in associazione con Alber Verrecchia e New Saint Claire produce il nuovo progetto discografico del gruppo Belle Epoque “Sunshine Ecstasy” e i vari remix di “Black is Black” per Wea France.
Tony Massarutto compone la colonna sonora per il documentario "Le Vie dello Yen", Rai Due.
“Love is The Answer” diventa infine il contenitore del programma televisivo “Un Estate italiana” di Rai Uno trasmesso in Eurovisione il 15 settembre 1991 dall'anfiteatro di Benevento. L'evento vede partecipi alcuni dei protagonisti del progetto “Love is The Answer”(Pooh, Severino Gazzelloni, Nicolette Larson, Luz Casal)
Uno dei videoclip del progetto “Love is The Answer”, realizzato dal Ministero della Sanità e curato da Vittorio Storaro, viene premiato a Saint Vincent e a New York per la fotografia del filmato, nonché come miglior musica per Spot Pubblicitari.
Produce tutte le musiche del documentario “Ultimo Oriente” per la serie “Occhio Sul Mondo”, Rai Due.
“A Benefit for AIDS Research”
Tra il 1990 ed il 1991 Tony Massarutto forma un sodalizio creativo con il produttore Steve Galante per realizzare il progetto audiovisuale “Love is The Answer” a sostegno della lotta contro l'AiDS: “un progetto Made in italy che vede forse per la prima volta prestigiosissimi artisti provenienti da estrazioni musicali diverse e uniti nell'unico scopo di aiutare chi soffre.” ( da "il Resto del Carlino" del 28 Novembre 1990, di Lucio Mazzi.)
Tony Massarutto compone e produce la colonna sonora per la serie televisiva "Le Grandi inchieste di Rai Due". (Uomini, Dei e Cannoni).
Tony Massarutto è l'editore per Yato Entertainments del progetto discografico di Alan Sorrenti “Bono Soku Bodai”, album Wea italia.
Con la collaborazione di Aldo Azzaro, Tony Massarutto realizza le musiche del film-documentario "La Via della Seta" per Rai Tre.
Tony Massarutto, con il produttore e musicista Steve Galante realizza una serie di singoli su etichetta Yato (DURiUM s.p.a.), destinati al mercato internazionale.
Tony Massarutto crea la sigla del programma Rai Due "L'estate è un avventura", il cui brano di punta "Island of Desire" eseguito dalla cantante Antonella Versace, ne diventa il tormentone dell'estate. Allo stesso tempo si consolida la sua attività di produttore instaurando una proficua collaborazione professionale con Corrado Bacchelli, produttore italiano e internazionale di successo.
Tony Massarutto in qualità di musicista e produttore forma il gruppo "Container" realizzando l'album “20th Century Man” e il singolo "Specie di Eroi“, lavoro che battezza l'inizio delle collaborazioni con Sergio Bardotti.
Contemporaneamente si dedica alla composizione e produzione di film-documentari di intesa con il regista Sandro Spina.
Tony Massarutto realizza tutte le musiche e le sigle del film-documentario "You Australia" per Rai Due, distribuito in tutto il mondo dalla Panorama Productions di Sydney nonché il singolo di successo “Soli Lassù” -“Duello” il cui testo porta la firma di Sergio Bardotti.
Tony Massarutto collabora con Paolo Rustichelli nel progetto “Sumus in ibiza” delle Sorelle Bandiera.
Nei mitici anni ‘80 Tony Massarutto oltre ad operare come musicista inizia l'attività di produttore.
Tony Massarutto inizia la sua carriera creativa negli anni '70 come virtuoso bassista facendo parte di gruppi rock come: